Chi Siamo

La Pramazzonicostruzioni Azienda nata nel 1990 come impresa di costruzioni, dopo un paio d’anni di attività, in collaborazione con aziende italiane specializzate nel setto di coperture in legno.
Intraprende un cammino nella specializzazione di montaggi di grandi strutture in legno.(Piscine, Campi da Tennis, Padiglioni fieristici, Saloni polivalenti.)

Verso la fine degli anni 90 intraprende un cammino solitario , inizia a fornire e posare in opera coperture in legno per abitazioni civili e non solo.

Si adotta anche nel fornire accessori di decoro per il giardino, quali garage in legno, gazebi, verande, casette porta attrezzi, porta biciclette, legnaie, dondoli, amache.

Nel 2009 con l’evento sismico che colpisce l’Italia precisante nel territori dell’Aquila in collaborazione con aziende del nord Italia acquista una conoscenza e formazione nel costruire case prefabbricate in legno.
Oggi si sta sempre più specializzando nella costruzione di case prefabbricate in legno costantemente alla ricerca di materiali innovativi eleganti e robusti. Per rendere sempre più le abitazioni luoghi gradevoli dove condividere il nostro tempo migliore rimando sempre con un occhio di riguardo a l’ambiente.

Ambiente Sano Salute Sana.